Le Creature-insegnanti

99.gif

Le Creature-insegnanti ci mostrano la necessità  dell’istinto di sopravvivenza nel mondo naturale. saggio è prestare attenzione ai mutamenti di stagione, ai predatori naturali e al fuoco. Avere rispetto per i deserti assolati, per le montagne e i gelidi ghiacciai e per il Sacro Spazio di altri esseri viventi segno di profonda com prensione dell’istinto di sopravvivenza.

Ma quando un essere umano soccombe alle paure irrazionali che si creano nella mente, tale individuo non fa altro che nutrire la propria ignoranza riguardo al vero rapporto che ci unisce al Tutto e che si trova nell’amore del Grande Mistero.

Parla con le Relazioni, la Madre del Clan del Primo Ciclo Lunare, ci insegna ad onorare quella sana paura che nasce dall’istinto di sopravvivenza e che viene dalla nostra natura animale.

Il Linguaggio delle Creature e semplice da capire se osserviamo le loro attività  rimanendo perfettamente immobili e in silenzio.

La paura mentale dell’uomo è una paura diversa. E’ come una malattia, perche passa attraverso le parole e le immagini del futuro che non hanno basi reali nell’ora.

 1,220 total views,  2 views today

Lascia un commento