I 6 Angeli del Leone

97

25 IL MAGO

Angelo delle persone nate tra il 23 e il 27 luglio circa

La sua sfera d’influenza: da 120 a 124° dello zodiaco e da 0 a 4° del Leone. La combinazione di astri alla quale corrisponde: Urano, maestro della sua sfera, Saturno, maestro de! decano in cui appare, il Sole, maestro del segno in cui si trova.Il suo numero magico: 470.

La sua virtù spirituale: la saggezza.

La sua influenza: sostiene chi aspira a indagare, conoscere, rivelare i misteri dell’anima, dell’essere umano e della vita.

Le sue caratteristiche positive: spirito libero, curioso, penetrante, lucido, acuto, che ha sete di sapere e di verità . Volontà  forte, dinamica, concentrata, di sapere, di conoscere, di rivelare. Padronanza di se stessi e del proprio destino. Amore per la pace, la solitudine, il silenzio.

Calda impulsività , iniziative brillanti ed efficaci che possono risultare decisive.

Le sue caratteristiche negative: eccesso di rigore morale, di fiducia in sè e di autoritarismo. Tutti i mezzi sono buoni per raggiungere i propri fini o i propri obiettivi. Bisogno di esercitare un potere, un ascendente sugli altri. Finto saggio, finto mago, manipolatore delle coscienze e degli spiriti deboli.

1leone

26 IL MEDIATORE

Angelo delle persone nate tra il 28 luglio e il 2 agosto circa La sua sfera d’influenza: da 125 a 129° dello zodiaco e da 5 a 9° del Leone.La combinazione di astri alla quale corrisponde: Saturno, maestro della sua sfera e del decano in cui appare, il Sole, maestro del segno in cui si trova.Il suo numero magico: 22.

La sua virtù spirituale: la ricerca del l’equilibrio, dell’armonia dell’anima e del corpo, ottenuta grazie al potere della ragione e alla padronanza degli istinti.

La sua influenza: sostiene chi mostra amore per la verità , possiede il senso dell’onore e difende le cause giuste.

Le sue caratteristiche positive: forza di carattere, capacità  di lavoro, volontà  razionale. Qualità  di mediatore, negoziatore, diplomatico. Spirito nobile, ambizioso, lucido, ragionevole, tenace. Senso dell’onore. Artefice della pace, della giustizia, della verità . Coscienza di sè e fiducia in sè. Padronanza degli istinti.Le sue caratteristiche negative: ambizione sistematica e irriducibile, orgoglio smisurato. Durezza, dispotismo, egocentrismo. Rifiuto di fare concessioni, compromessi, di mollare il colpo o di sottomettersi all’autorità . Testardaggine, accanimento, isolamento imposto, esilio.

 

2leone

27 IL CLEMENTE

Angelo delle persone nate tra il 3 e il 7 agosto circa La sua sfera d’influenza: da 130 a 134° dello zodiaco e da 10 a 14° del Leone. La combinazione di astri alla quale corrisponde: Giove, maestro della sua sfera e de! decano in cui appare, il Sole, maestro del segno in cui si trova.Il suo numero magico: 641.

Le sue virtù spirituali: la generosità  e la benevolenza.

La sua influenza: sostiene coloro che agiscono con l’obiettivo di liberare questo mondo dall’intolleranza e dal l’ingiustizia.

Le sue caratteristiche positive: spirito fiero ma anche ingenuo, ottimista, pieno di buona volontà . Natura calda, espansiva, radiosa, generosa, prodiga. Carattere benevolo, clemente, tollerante, cavalleresco. Amore per la bellezza, il lusso, le arti, il prestigio. Forte coscienza di sè. Protezione provvidenziale. Destino segnato da una gran de fortuna.

Le sue caratteristiche negative: arrivismo, esibizionismo, fierezza eccessiva, presunzione, sufficienza. Prodigalità  sconsiderata, finta generosità  volta a soddisfare l’orgoglio o la vanità . In transigenza, intolleranza, egocentrismo, spregio dei sentimenti, dei desideri o dei bisogni altrui.

 

3leone

28 L’EROICO

Angelo delle persone nate tra l’8 e il 12 agosto circa La sua sfera d’influenza: da 135 a 139° dello zodiaco e da 15 a 19° del Leone. La combinazione di astri alla quale corrisponde: Marte, maestro della sua sfera, Giove, maestro del decano in cui appare, il Sole, maestro del segno in cui si trova.Il suo numero magico: 321.

Le sue virtù spirituali: il valore del l’anima e il coraggio del cuore.

La stia influenza: sostiene coloro che, con prudenza e circospezione, sanno proteggersi da drammi, catastrofi e fatalità .

Le sue caratteristiche positive: coraggio, bravura, audacia, prodezza, eroismo. Prudenza, circospezione, risoluzione, fermezza, sangue freddo, forza d’animo, resistenza, longevità . Spirito protettivo e benevolo. Tempera mento energico, dinamico, caloroso, deciso. Vitalità  sana, ardente, espansiva, generosa.

Le sue caratteristiche negative: impulsi irriflessivi, imprudenza, temerarietà  pericolosa. Cattivi riflessi, mancanza di prontezza, di obiettività , di semplicità , di umiltà . Comportamento brusco, paternalistico, dittatoriale, tirannico. Permalosità  esagerata, atteggiamenti bellicosi e crudeli.

4leone

29 LO ZELANTE

Angelo delle persone nate tra il 13 e il 17 agosto circa La sua sfera d’influenza: da 140 a 144° dello zodiaco e da 20 a 24° del Leone. La combinazione di astri alla quale corrisponde: il Sole, maestro della sua sfera e del segno in cui si trova, Plotone, maestro del decano in cui appare.Il suo numero magico: 251.

Le sue virtù spirituali: spirito indipendente e coscienza libera ottenuti col potere e la forza di volontà .

La sua influenza: sostiene chi ha la vocazione di rivelare, predicare, trasmettere o diffondere la verità .

Le sue caratteristiche positive: coscienza, lucidità , chiarezza rispetto a sè, giusta valutazione dei propri mezzi e delle proprie possibilità . Volontà  di potenza, energia primaria, pura, intensa, piena di risorse psichiche e fisiche. Capacità  di convinzione e seduzione messa al servizio di un ideale, di una condivisione di beni o di spirito con un’al tra persona. Audacia, coraggio, zelo. Persona che dà  l’esempio, che paga di tasca propria. Doti che sanno dare sollievo o guarire.

Le sue caratteristiche negative: dubbio, confusione o agitazione mentale, negligenza, disordine, eccesso, possessività  estrema. Scarsa consapevolezza, ipocrisia, ambizioni e convinzioni pericolose. Tensioni interiori, vitalità  esibizionista, senza ritegno, cattivo impiego delle proprie forze. Sete di dominio.

5leone

30 IL MEDICO

Angelo delle persone nate tra il 18 e il 23 agosto circaLa sua sfera d’influenza: da 145 a 149° dello zodiaco e da 25 a 29° del Leone. La combinazione di astri alla quale corrisponde: Venere, maestro della sua sfera, Plotone, maestro del decano in cui appare, il Sole, maestro del segno in cui si trova.Il suo numero magico: 78.

Le sue virtù spirituali: la speranza e la gioia, qualità  morali che aiutano a superare tutte le prove.La sua influenza: sostiene chi mostra prudenza e perseveranza.

Le sue caratteristiche positive: generosità  protettrice, sentimenti nobili, elevati, ambiziosi. Devozione, pazienza, perseveranza. Uso delle arti e delle tecniche al fine di illuminare, aiutare o por tare sollievo ad altri. Doti o predisposizioni per lo studio e l’apprendimento della farmacologia, della chimica, del l’anatomia, della medicina, della chirurgia, delle cure del corpo. Fertilità , fecondità , prosperità , ricchezze.

Le sue caratteristiche negative: senti menti esclusivi, tirannici, egoisti, orgogliosi, inflessibili. Intransigenza affettiva. Spirito sperimentalista, manipolatore, interventista, sadico. Seduzione perversa, depravazione morale e fisica.

6leone

 

1,275 Visite totali, 2 visite odierne





Lascia un commento