False Proprietà

99.gif

Madre Terra appartiene a se stessa e da sempre reclama ogni parte del proprio suolo. Il falso senso di proprietà  stato difeso da innumerevoli civiltà  che, per raggiungere il possesso di verdi vallate o di grandi savane dai confini arbitrari, ha combattuto uccidendo altri esseri umani. Madre Terra è un organismo vivente e non può essere posseduta da nessuno.

Le ere glaciali non sono bastate a cancellare gli antichi resti di centinaia di popolazioni scomparse. L’era glaciale tornerà  quando la Ruota della Vita girerà . Potrà  non essere prima di altri mille anni, ma tornerà .

Non è forse sciocco che gli esseri umani sprechino forza vitale e risorse preziose nel tentativo di proclamare diritti di proprietà  piuttosto che tentare di risanare le separazioni create dall’avidità  e dalla paura?

La Famiglia del genere umano potrebbe cambiare la propria abitudine al senso di falsa proprietà  con questo im pegno personale;

Madre Terra possa io esser gratoPer l’abbondanza che offii gratuitamenteImpegnandomi ad essere un suo custode.Rispettando tutto ciò che vive.Grande Mistero ascolta il mio solenne verdettoE guidami in questo modo,Affinchè io possa onorare mia MadreCol cuore colmo di gratiudine.

 1,278 total views,  1 views today

Lascia un commento